Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Buondì Motta sponsor del reality ‘Isola dei famosi’ su Canale 5


Sull’Isola dei Famosi, dove ogni comfort e agio spariscono, Buondì Motta risolleva gli animi dei concorrenti Vip con una sponsorizzazione che dura per tutte e 12 le settimane di trasmissione del noto reality show, prodotto da Mediaset, in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group). La colazione che coniuga leggerezza e golosità diventa il premio per i naufraghi più bravi e fortunati, che la riceveranno come gustosa ricompensa per ricaricarsi dalle quotidiane fatiche sotto il sole.

Product placement – la golosità in TV e sul web
Nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Buondì Motta sarà presente sia durante il daytime che il primetime, e in più sul web con attività di digital engagement e social entertainment. Buondì sarà la colazione premio per il naufrago che vincerà la prova leader. Il fortunato potrà godere di un buon risveglio, ma non condivisibile!

Con il digital engagement ed entertainment, l’irresistibile energia di Buondì coinvolgerà anche gli utenti dei social Instagram e Facebook, attraverso video e post collegati alle puntate. La visibilità sarà incrementata dalla raccolta delle puntate nel portale Videomediaset e da clip dedicate al prodotto presenti sul sito web www.isoladeifamosi.it.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Credits
Agenzia media: PHD Italia
Direttore: Paola Aureli
Senior Digital Manager: Matteo Zelger
Senior Communication Manager: Anna Venturini
Communication Planner: Giulia Zanoletti
Communication Planner: Jennifer Ramanzini

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement