Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Al via il 5 febbraio la nuova campagna TV di Zuegg. Pianifica la nuova agenzia media Address – GUARDA LO SPOT

Passeggiare tra i frutteti, sentire il profumo degli alberi e della terra, proprio lì dove matura la frutta Zuegg. Queste sono le sensazioni che regala la nuova campagna TV di Zuegg che andrà in onda durante Sanremo 2019 su RAI1 dal 5 febbraio al 9 febbraio e in altri 3 flight settimanali sino al 9 marzo anche sulle altre reti. Un racconto semplice e genuino che vede protagonista una storia di frutteti, di famiglia, di conoscenze e rispetto per la natura.
Zuegg è dunque nuovamente on air sul piccolo schermo con la campagna “I frutteti di Oswald Zuegg”, un perfetto connubio di tradizione e genuinità raccontato dalla voce di Oswald Zuegg, proprietario dell’omonima azienda. Pianificata insieme alla nuova agenzia media Address, la campagna si compone di spot in quattro diversi formati e di un’attivazione digital.

Lo spot istituzionale, della durata di 30”, racconta un’emozionante passeggiata insieme a Oswald Zuegg tra i frutteti della sua famiglia, in un viaggio alla scoperta della natura e dei suoi frutti. Oswald Zuegg, porta il pubblico alla scoperta della sua storia e degli ingredienti che da 5 generazioni si tramandano da padre in figlio e che ancora oggi guidano l’azienda: lavoro, conoscenza, creatività, ostinazione. Il protagonista accompagna gli spettatori senza mai mostrare il proprio volto e mettendo sempre al centro il prodotto e il suo lavoro perché, come afferma nello spot, “io non ci metto la faccia, ci metto la frutta”.
Zuegg con questo spot vuole mostrare come la competenza nel coltivare e lavorare la frutta con una sapiente abilità siano fondamentali per realizzare i prodotti migliori. Inoltre, la campagna televisiva supporta il posizionamento premium del marchio, che vede la centralità e la qualità del prodotto come suo elemento distintivo.
Insieme al commercial da 30”, andranno in onda altri tre spot: uno da 15” e due da 7”; protagonisti di questi tre film, le ricette che rendono la preparazione Zuegg unica e la confettura di fichi e quella di fragola: un susseguirsi di emozionanti immagini che mostrano la dedizione e l’ambizione di Zuegg.

https://www.youtube.com/watch?v=KNeQuWZoT8A&feature=youtu.be

CREDITS:
Agenzia creativa: MARIMO
Cliente: Zuegg
Brand: Zuegg
Soggetto: I frutteti di Oswald Zuegg
Agenzia media: Address

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement