Nell’estate-autunno 2018 Náttúra ha iniziato una massiccia Campagna pubblicitaria con una serie di Affissioni e Magazine nazionali con cui ha lanciato il Claim “I’m free” e ha raccontato la sua filosofia: rispondere a tutti coloro che per scelta o per necessità si rivolgono a prodotti Bio e Free From, senza rinunciare alla qualità.

Ora, da Gennaio 2019, Náttúra fa la sua prima apparizione nazionale sui Canali Sky e sul web, sull’onda del successo riscontrato dal rilancio della Marca con nuovi prodotti, nuove grafiche e un posizionamento premium e di alta affidabilità. Una Campagna multi-soggetto che veicola il concetto dell’essere liberi di scegliere secondo le proprie esigenzenutrizionali.
“Il Consumatore odierno è alla ricerca di prodotti buoni e curati dal punto di vista organolettico e nutrizionale.

Noi di Náttúra – ci dice il Responsabile di Divisione Dario Mapelli – annoveriamo fra i nostri fedeli Consumatori persone con intolleranze alimentari o particolari esigenze nutrizionali. Non si può che avere un approccio rigorosissimo ed affidabile su ciò che offriamo loro.” Náttúra garantisce ciò che dichiara a chiare lettere sul fronte di ciascun pack. Con oltre 250 referenze, chiunque può essere oggi libero di scegliere il suo prodotto Náttúra “free-from” più adatto (Gluten free, latte free, lievito free, Sugar free) alternando anche prodotti con preziose caratteristiche funzionali (omega 3, betaglucani, sali minerali e vitamine,ricchidifibreintegrali) in un contestoBioeVegan.

“I am free.” È il Claim e il messaggio forte della nuova campagna Náttúra curata da Brandbuilding.it di Milano (www.brandbuilding.it).